mercoledì 10 dicembre 2014

LE CLOSET MILANO

Ciao ragazze! Come state? Vi chiedo scusa per la mia poca presenza qua sul blog ma ultimamente sto lavorando davvero a tanti nuovi progetti! Oggi vi voglio parlare di un brand pazzesco, di cui mi sono totalmente innamorata sin dal primo istante! Quando poi ho avuto modo di vedere i capi dal vivo e toccarli, beh, ne ho avuto la piena conferma! E allora, scoprite insieme a me di cosa sto parlando...

L'azienda Le Closet Milano nasce a Vicenza, nel Settembre 2013, grazie al fortunato incontro tra appassionati della moda, protagonisti da sempre del fashion system, e abili manifatturieri. Un perfetto connubio tra design italiano in stile contemporaneo e l'esclusiva artigianalità della tradizione. La collezione è presentata all'interno di armadi che si possono definire capsule. Ogni armadio è adatto per un momento della giornata ma anche per una stagione. Un viaggio di stili fashion e pratici pronti a soddisfare le più intime esigenze femminili. Un gioco di look! Tutti diversi ma interscambiabili tra loro! L'idea di business si basa sulla creazione di capi d'abbigliamento femminile di grande qualità e stile personale a prezzi accessibili. Le Closet Milano è il risultato di una somma di valori, messi a disposizione da ogni membro dello staff. Con la globalizzazione degli strumenti di divulgazione e comunicazione, la moda non è più soltanto moda. La moda è un modo di agire, di vivere, di pensare, legata ad un'epoca o ad una società, ed è per sua stessa essenza, effimera, passeggera, fuggevole. Costruire e condividere con passione un progetto significa anche comprendere le trasformazioni che la società impone. Il team di Le Closet Milano non sarà mai impreparato. Lo testimonia la loro storia. Le nuove sfide li esaltano!

Devo ribadire, come ho scritto all'inizio, che adoro questo brand. La qualità è eccellente, i capi sono di gran tendenza e molto ricercati ed ogni abito appartiene ad una "categoria", così che ci possa essere scelta per ogni stile. Credo che possiate trovare almeno un capo che vi piace anche nelle capsule che meno vi rispecchiano; almeno io, la mia selezione l'ho fatta su quasi tutti li stili disponibili! La collezione per me più quotata è stata la Golden 80, una capsule dall'anima 80's ed anche molto rock! Ma ho trovato anche dei capi molto interessanti nelle altre collezioni come la Travel, Used Déco, Aristocratic Punk, Basic Shapes, Lady Romance e Homewear. Potete visionare tutti i capi sul sito web!

Dunque è giunta l'ora di passare alle foto che ho fatto agli abiti quando mi sono arrivati, che premetto non renderanno al massimo, alcuni me li avrete già visti indosso sui miei social, ma ben presto realizzerò degli outfit post per farveli vedere meglio e dare a questi splendidi capi la giustizia che meritano!!! Fatemi sapere i vostri pareri! Un bacio a tutte!











Social network:
-Facebook
-Instagram

Nessun commento:

Posta un commento