lunedì 11 agosto 2014

STICKO

Ciao a tutti! Oggi son qui per presentarvi un'idea a dir poco geniale per i vostri smartphone! Quindi, amanti della tecnologia e di tutta l'accessoristica che la riguarda, seguitemi in questo post, non ve ne pentirete, ne sono sicura!

Zero Gravity è una start-up che nasce da un’idea di Gabriele Lucchetti e Luca Lattanzi: un regista ed un avvocato, dall’esigenza di trovare una soluzione pratica che permetta di utilizzare gli smartphone in maniera creativa e professionale; nasce così “Sticko”. Sticko è un prodotto composto da una cover per smartphone e da un supporto, entrambi realizzati con la medesima resina epossidica. Sticko non è una semplice cover, né un semplice supporto, ma un prodotto innovativo, coperto da brevetto, che rende divertente ed estremamente comodo l’uso dei propri telefoni cellulari. Sticko permette di attaccare i propri devices a superfici lisce quali vetro, plastica per effettuare riprese e autoscatti in totale autonomia e con un livello massimo di stabilizzazione. La particolare resina epossidica di cui è composta la cover di Sticko, crea un effetto ventosa sulle superfici lisce e permette di ancorare stabilmente il device. Oltre a questo, per attaccare il device su qualsiasi superficie, Zerogravity ha creato un supporto adesivo aggiuntivo grazie al quale è possibile far aderire il proprio telefono in qualsiasi luogo e posizione. Il solo contatto tra le parti in resina di cui sono composte la cover ed il supporto è in grado di generare una forza di coesione tale da rendere questo sistema di ancoraggio stabile e duraturo.

Insomma, una figata unica! :)) Inoltre, è disponibile anche l'app (gratuita) per poter fare gli autoscatti, scegliendo un tempo dai 3 ai 9 secondi e facendolo partire semplicemente con il comando vocale "Sticko" (o manualmente se si preferisce)! Vi garantisco che una volta provato sarà un accessorio di cui non se ne potrà più fare a meno! Da quando l'ho ricevuto ho letteralmente intasato il mio iPhone dalle tante foto che ci ho scattato :D In casa lo uso per fare degli autoscatti diversi dal solito specchio, fuori è sempre in borsa con me per scattare mille foto con i miei amici dovunque ci troviamo... Insomma è diventata una vera e propria Sticko mania!

 
Andate a scoprire di più sul sito web! Correte a vedere le varie fantasie delle pellicole e scegliete la vostra!

Social network:
-Facebook
-Twitter
-Instagram

Nessun commento:

Posta un commento