martedì 13 maggio 2014

DIVISSIMA BIKINI

Ciao ragazze! Oggi scrivo questo post per parlarvi di un'azienda leader nel settore moda mare e lingerie specializzata nel MINI. Un'azienda ancora tutta genuinamente italiana che accoglie i suoi clienti con lo spirito caloroso del Made in Italy; cortesia, professionalità, cordialità, spontaneità sono i tratti distintivi di quest'azienda che con amore crea collezioni mare, intimo donna e tutto il mondo che vi gira attorno. Sto parlando di Divissima! Il Core Business dell'azienda è senza dubbio la sua linea di mini bikini, estesa nei prodotti più caratterizzati che sono: tanga, perizomi, brasiliani, g-string, pantaloncini, gonnelline, parei, pantaparei, top triangolo, top a fascia, top push-up, creati con una gamma di colori unici e differenti, tantissimi modelli diversi disegnati appositamente per esaltare qualsiasi forma femminile, tessuti tutti Made in Italy e tutti di alta qualità. Ma Divissima non è solo bikini e non poteva quindi mancare la linea dell'intimo che si propone nel MINI, anch'essa estesa nei suoi mini string, slip, culottes, leggins, reggiseni push-up, reggiseni effetto nudo, canotte in pizzo, abiti aderenti... Scegliendo i migliori fornitori italiani. Pizzi, tulli, ricami, tessuti elastici unici per vestibilità e comfort, hanno estrapolato così una linea Intimo assolutamente unica con un taglio sensuale.

Il mini bikini che hanno scelto per me è composto da triangolo e perizoma: tinte di colori brillanti per un'estate all'insegna del glamour che risalteranno tantissimo la mia abbronzatura :D (che, per inciso, non vedo l'ora di avere!)
Vi consiglio caldamente di entrare nel mondo di Divissima, perché oltre alle tantissime fantasie più in voga, troverete oltre 30 possibili combinazioni (della stessa fantasia ma di diversi modelli, sia per i sopra che per i sotto) per poter scegliere il costume che fa al caso vostro!!! Vi posso assicurare che io non ho mai visto in vita mia tutte queste possibilità di scelta per un solo bikini! :)) Cliccate qui ed andate a vedere con i vostri occhi, ovviamente fatemi sapere cosa ne pensate! Intanto vi propongo quello che ho ricevuto io!




 






 

Social network:
-Facebook
-Twitter
-Instagram

2 commenti:

  1. E' davevro bellissimo questo costume
    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  2. Sei bellissima!
    Ho anche io un loro costume!
    Sono veramente belli! Baci
    Adele
    Da oggi ti seguirò anche qui

    Nuovo post in my fashionblog
    www.fashionotes.it
    Facebook ; Adele Gugliotta
    Instagram : adelegug
    Shootlook: adelegug
    Twitter: fashionotesblog

    RispondiElimina