venerdì 16 maggio 2014

CLAIRES COLLECTION

Ciao ragazze! Come state? Oggi voglio parlarvi di handmade. Come sapete io amo le cose fatte a mano, qualsiasi esse siano :)) e questo mio lavoro mi ha permesso di scoprire e conoscere tantissime ragazze, che, con la stessa passione con cui io porto avanti questo, loro creano, cuciono, tagliano, assemblano e danno vita a delle cose davvero uniche.

In questo post voglio parlarvi nello specifico di Claires Collection, idea di Chiara Tagliarino, una ragazza giovanissima che, con tanta voglia di fare, sta portando avanti questo progetto per farlo crescere sempre di più. Decide quindi di rendere partecipe anche la sfera del fashion blogging e così, eccomi qua a parlarvi di lei e del suo mondo! Claires Collection è un nome che racchiude passione, amore, impegno, cura e qualità. Chiara realizza pochette e borse di vario genere totalmente ed autonomamente a mano, con materiali assolutamente Made in Italy. Claires Collection nasce dalla passione per la moda e la voglia di Chiara di creare qualcosa di unico, che si addica a tutte le donne che non vogliono rinunciare all'eleganza ed alla femminilità in ogni momento della giornata. Troviamo infatti, tra le sue splendide creazioni, borsette a spalla con la catena e pochette che vengono realizzate con una vasta gamma di materiali e fantasie diverse, che si adattano ad ogni occasione.

Chiara mi ha fatto un bellissimo regalo (anzi due :D ), facendomi avere una borsetta a spalla in perfetto stile con quella che sono io, realizzata in ecopelle nera e contornata da spike, ed una pochette in perfetto stile Claires Collection, taupe, sempre in ecopelle morbidissima, con un'applicazione di tulle lavorato. Ve le faccio vedere, fatemi sapere cosa  ne pensate!



 
 

Social network:
- Instagram
- Facebook

E per qualsiasi informazione, potete contattarla al suo indirizzo e-mail chiara.tagliarino@live.it, troverete una ragazza gentilissima e disponibile, pronta a soddisfare qualsiasi vostra richiesta! Un bacio a tutti! :-*

Nessun commento:

Posta un commento