martedì 29 aprile 2014

SANT'ANDREA 18

Ciao a tutti, scusate per l'assenza ma in questi giorni ho veramente tante cose da fare!

Oggi voglio parlarvi di un nuovo brand, che avrete già sentito nominare sugli altri miei social network; si chiama Sant'Andrea18 ed è un marchio di t-shirt nuovo ma che già sta avendo moltissimi consensi sul web!

Il marchio nasce per un'idea fortemente voluta dalla mente creativa di Francesca Bordini. Nuovissimo brand già molto apprezzato da un'ampia fetta di mercato che racchiude il mondo femminile, maschile e quello dei più piccoli! Le t-shirt Sant'Andrea18 sono frutto di una continua ed attenta selezione di immagini e di modelli ricercati, sofisticati e divertenti, rivolti a tutti coloro che amano distinguersi restando sempre alla moda. Creatività e versatilità sono le parole chiave che caratterizzano questo brand. Francesca, designer del marchio Sant'Andrea18, si occupa direttamente della repentina ricerca sia delle stampe che dei modelli di t-shirt, che già in breve tempo sono presenti in diversi punti vendita in Italia e direttamente nei vostri guardaroba!

E voi cosa aspettate ad acquistare la vostra t-shirt Sant'Andrea18? Potrete vedere le decine di stampe disponibili ed acquistare quelle che più vi piacciono tramite la pagina Facebook del brand!

Sant'Andrea18 ti dà il benvenuto nel suo straordinario mondo!

Queste sono quelle che Francesca ha scelto per me in una selezione precedentemente fatta! Devo dire che di stampe che mi piacevano ne ho trovate tantissime, inoltre una volta aperto il pacco ho avuto il piacere di constatare che la qualità è davvero ottima e che anche i modelli sono selezionati con particolare attenzione!



 

Date uno sguardo alla collezione e fatemi sapere cosa ne pensate! Io ne voglio già altre :D
Presto un nuovo outfit post con un look creato appositamente per Sant'Andrea18! Un bacio a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento