mercoledì 5 marzo 2014

MG CREA!

Ciao ragazze! Come state? Io ho la febbre! Ma sto lavorando comunque per voi! Restate connesse perché presto ci sarà una bella sorpresa proprio per voi followers! ;)

Ieri mi è arrivato un pacchettino pieno di accessori firmati MG Crea...
Mg Crea è una linea giovane, fresca, e super glamour! Troviamo bracciali adatti ad ognuna di noi: per le più romantiche e bon ton ci sono quelli intrecciati chiusi da un fiocco, mentre per le più rock polsini contornati da catene o bracciali di pelle con applicazioni. Ma questi sono solo alcuni esempi... Tutto il resto ve lo lascio sbirciare con i vostri occhi! Intanto voglio farvi vedere quelli che ho ricevuto io!

 
 
 
 
 
 
 
 



 
 
 
Potete acquistare i bracciali MG Crea su Etsy e trovare il brand sia su Facebook che su Instagram!
Se invece avete bisogno di qualsiasi info potete contattarla su Whatsapp al numero che trovate nella bio del profilo Instagram, oppure alla sua mail mgcrea88@gmail.com
 
Fatemi sapere cosa ne pensate! Un bacio a tutti e buon inizio settimana!


Nessun commento:

Posta un commento