domenica 16 febbraio 2014

LES FLEURS PLASTIQUE!

Ciao a tutti e buona domenica! Oggi voglio parlarvi di un brand dal nome francese ma italianissimo! Si chiama Les Fleurs Plastique e nasce da due ragazzi, dopo un viaggio a Parigi, con l'intento di unire moda, musica e stile. Ilaria e Filippo, sono prima di tutto grandi amici: lui dj da tanti anni, lei stilista da ancor di più. Hanno in comune la passione per la musica e girano il mondo proprio in funzione di questo. Lui le insegna a suonare e diventa lavoro anche per lei, poi dopo l'ennesimo viaggio a Parigi (città in cui lei si reca più volte l'anno), nei giardini di Tuilleires, viene l'idea: tornano a casa e cominciano a buttare giù il progetto, decidendo di dargli appunto il nome francese. Così Ilaria torna a fare quello che è il suo mestiere. Quello che ancora nessuno sa però è che in ogni capo raccontano una cosa della loro vita, qualcosa che li rappresenta. Le maglie sono tutte made in Italy ed Ilaria le ricama personalmente a mano.

"In un momento dove tutto è difficile bisogna reinventarsi", questa è la loro linea di pensiero e per questo nasce Les Fleurs Plastique!

Questi sono i capi che ho ricevuto io, ma per vedere le altre creazioni andate a visitare la loro pagina Facebook o il loro profilo Instagram!



 
 




 
Cosa ne pensate? A me piacciono da morire ed oltre alle stampe carinissime hanno una vestibilità perfetta e dei materiali ottimi! Fatemi sapere le vostre opinioni! Un bacio a tutti!



Nessun commento:

Posta un commento