mercoledì 12 febbraio 2014

FLUME CLOTHING

Ciao a tutti! Oggi con grande piacere, vi parlo di una collaborazione che ho da poco instaurato con un brand europeo! Si chiama Flume e produce felpe interamente stampate con elementi della natura, come animali, paesaggi, frutti... In tessuto acetato (che io adoro per il suo effetto)! Le felpe sono sia da uomo che da donna e vestono perfettamente entrambi i sessi!

Per me ho scelto la pantera; la trovo la più raffinata e dato il colore nero e l'effetto lucido, anche la più versatile! Si sa, quest'anno la felpa è diventata un must-have da abbinare anche agli outfit più ricercati o anche più insoliti se vogliamo, visto l'uso abbastanza "convenzionale" che eravamo abituati a farne prima! Si può abbinare una felpa ad una minigonna a vita alta a ruota ed un bel tacco 16... Ve lo dice una che ama mixare tutto! :D Capi sportivi a capi più eleganti, come ad esempio, una pelliccia nera o marrone, con sotto un look sportivo composto da tuta grigia e sneakers; capi griffati a capi low cost, come una Louis Vuitton ad un miniabito di H&M..! Insomma, il mix&match in tutte le sue sfaccettature l'ho sempre adorato! Per questo sono sicura che abbinerò questa felpa non solo con i classici jeans ma magari anche con qualche outfit più "ricercato"!

Ma torniamo a parlare di Flume, andate sul loro e-shop a vedere le felpe di questo brand e fatemi sapere cosa ne pensate! Intanto vi faccio vedere la mia, in attesa di poter uscire a scattare qualche foto in cui la indosso!





Altri contatti:
Facebook
Instagram


Nessun commento:

Posta un commento