mercoledì 15 gennaio 2014

#MAKE

Hey girls, hey boys... Attenction please! 

Oggi vi parlo di un nuovo brand unisex che porta il nome di MAKE.  

MAKE è un progetto nato da Mattia Cherubin, giovane ragazzo di 26 anni, cresciuto in un paesino nella provincia di Verona, in una famiglia che produce abbigliamento da 24 anni. Non poteva che essere un appassionato di moda e tutto quello che le gira attorno, ma soprattutto del Made in Italy! Un sogno, quello di Mattia, che giorno dopo giorno cresce e si sviluppa, creando questo brand. MAKE nasce, come spesso accade, un po' per sbaglio, un po' per la voglia di mettersi in gioco, molto per passione. Mattia vede prendere forma il suo desiderio di realizzare una capsule collection firmata da lui, grazie anche all'appoggio di persone esperte nel settore che lo hanno seguito e consigliato come muoversi passo dopo passo, in questo suo progetto. Per iniziare, senza "esaltarsi" come lui stesso dice, ma rimanere con i piedi ben saldi a terra senza voler strafare, decide così di creare 3 pezzi che verranno venduti in più scaglioni. Per primo, decide di disegnare un baseball jacket (che in pochissimo tempo è andato sold out)! Come seconda uscita ha deciso di creare la cosa che quest'anno più consensi ha avuto: la felpa. Una felpa grigia con il logo al centro, fatta di ottimo materiale, con stoffe italiane. Le felpe verranno inoltre vendute all'interno di una busta per il pane con sigillo adesivo e la taglia visibile esternamente. Un'idea che esprime la sua ricercatezza e la sua cura per il dettaglio nelle cose più semplici. Il suo terzo capo, sono invece un paio di pantaloni, ma che ancora sono top secret, per cui non posso svelarvi nulla! L'unico modo per scoprirlo è seguire MAKE sui vari canali di comunicazione (come i social network, di cui trovate tutti i link sotto)!

Abbiamo una cosa che ci accomuna: la sua idea non è certamente quella di sfondare nel mondo della moda, ma semplicemente di fare quello per cui ha passione. E farsi conoscere per quello che è facendo quello che più gli piace. Ecco, questo credo che sia quell'ingrediente in più che fa sì che si possa godere veramente appieno dei propri successi e viversi il proprio cammino con la maggiore serenità possibile! 

#makeisyourstyle 

 


 

Fatemi sapere cosa ne pensate!
E per scoprire la terza uscita della capsule collection di MAKE e restare sempre aggiornati, seguiteli anche su Facebook, su Twitter e su Instagram;
E per qualsiasi info potete contattarli all'indirizzo mail hello@mattiacherubin.com

Presto tutte le foto! Kiss to all! 

Nessun commento:

Posta un commento